Sotto il regno di Ferdinando IV fu concesso alla famiglia dei Marchesi Vespoli.
Da allora, la proprietà è stata condivisa con la famiglia Caputo, che ha realizzato, al secondo piano della storica Grancìa, Dimora del Capitano, una struttura guidata con la stessa filosofia dell’albergo di famiglia ma dedicata a chi preferisce una maggiore indipendenza.
Al secondo piano di questo antico palazzo del 1600, Dimora del Capitano con nei suoi quattro eleganti e spaziosi appartamenti offre l’accoglienza e i servizi dell’albergo nella cornice di una raffinata, antica, casa.
Una dimora sul mare, grandi spazi interni e orizzonti estesi che si rincorrono tra le finestre affacciate sul blu.
I quattro appartamenti, distanti cinquecento metri dalla spiaggia di Marina del Cantone, sono tutti arredati con mobilio di pregio, fruibili indipendentemente o in via esclusiva con una capienza complessiva di 12 ospiti.
Appartamento I Galli
Appartamento con camera da letto matrimoniale, 2 bagni, ampia cucina, grande salotto con affaccio sul mare e camino; capienza 2 ospiti.
Appartamento Isca
Appartamento con camera da letto matrimoniale, bagno, cucina, salottino con divano letto matrimoniale e terrazza; capienza 4 ospiti.
Appartamento Le Sirene
Appartamento con camera da letto matrimoniale, bagno, cucina, salottino con divano letto matrimoniale e terrazza; capienza 4 ospiti.
Appartamento Ieranto
Appartamento con camera da letto matrimoniale e bagno; capienza 2 ospiti.